Continuano le mie proposte firmate Cecotec, oggi parliamo di una bellissima aspirapolvere senza fili CONGA ROCKSTAR 900 ULTIMATE ERGOWET. 
Manuale,
 con motore Digital Brushless, massima potenza di aspirazione e design 360 per eliminare la polvere ovunque. 
Sistema Typhoon che massimizza il suo impressionante potere di aspirazione fino a 200 aW per aspirare qualsiasi tipo di sporco. 
Tecnologia Digital Brushless con un motore digitale di ultima generazione senza spazzole, per fornire una maggiore velocità, con meno rumore e allungare la vita utile dell’aspirapolvere. Tecnologia ForceSonic con una potenza massima da 580 W.











 Aspira ogni tipo di sporco e mantiene la tua casa sempre pulita massimizzando i suoi 26 kPa di potere di aspirazione. È dotata di un display digitale mediante il quale potrai osservare la percentuale di batteria residua, selezionare le differenti modalità, segnali di allarme e suggerimenti. 
E inoltre potrai visualizzare il livello di aspirazione in ogni modalità. 
Include la modalità Smart Auto Mode che gestisce in modo intelligente la potenza di aspirazione che si al tipo di spazzola, superficie (pavimento duro o tappeto) e quantità di polvere. Mediante i sensori e in modo automatico, l’aspirapolvere rileva in ogni situazione la potenza adeguata. 
E' a dir poco eccezionale io l'adoro e ormai non ne posso fare più a meno, vi consiglio di dare un occhiata al sito per poterla acquistare 👉LINK ASPIRAPOLVERE

0 Commenti