E' sempre un grande piacere per me presentarvi aziende che con la loro passione, il loro amore propongono prodotti d'eccellenza.

Oggi vi faccio conoscere https://deluxfood.it/, che nasce come brand nel 2019 quindi una giovane realtà ma con collaboratori che hanno alle spalle almeno 20 anni di esperienza nel settore food. Loro si occupano di Food Hunting, cioè sono sempre alla ricerca delle migliori aziende italiane da far conoscere alla loro clientela proprio come quelle che vi presento oggi.





Azienda Serafica https://www.serafica.it/  alle pendici dell’Etna, che produce questi straordinari vini.
Qui il vino Etna Doc è la massima espressione di questo territorio Serafica produce l’Etna Doc rosso, bianco e rosato.




Adesso invece ci spostiamo al nord con Bonarda DOC e Moscato IGT dell’ Oltrepò dall’azienda Villa Antica https://www.villanticawines.it/  è così denominata per la sua antichità, la Villa risale infatti alla prima metà dell’Ottocento. Prima di proprietà della famiglia Faravelli, successivamente acquistata dai fratelli Ernesto e Giuseppe Brandolini nel 1900 circa.
Vi consiglio moltissimo di visitare il sito https://deluxfood.it/ dove troverete le migliori aziende italiane e degli straordinari prodotti.

0 Commenti