Per la mia bambina cerco sempre di scegliere il meglio e questa volta per questo bellissimo triciclo mi sono affidata a @besrey.fans un brand specializzato in prodotti per bambini.
Lo potete trovare in diversi colori ha diverse funzionalità e lo trovo facile da usare e pratico da spostare. È ideale per bambini dai 4 anni .



 
 E' un triciclo a 3 modalità
 scorrevole, pedalata e balance bike, per aiutare i tuoi bambini a imparare l'equilibrio, la coordinazione dello sterzo, la pedalata e la guida.
Robusto e durevole: la struttura a triangolo a tre punti offre stabilità. Il resistente telaio in acciaio al carbonio e le ruote in schiuma EVA completamente chiuse consentono ai tuoi bambini di manovrare questo triciclo per bambini su varie superfici.
Facilità di montaggio con un design modulare e istruzioni chiare in soli 10 minuti.
Cambio rapido della modalità: questo triciclo per bambini può essere cambiato tra le 3 modalità semplicemente premendo un pulsante e bloccando l'angolo della forcella tra le 2 ruote posteriori.
Comfort: la sella ergonomica rivestita in PU offre il massimo comfort. Il manubrio in gomma offre una presa antiscivolo e il cuscinetto liscio delle ruote posteriori riduce la resistenza durante la guida.
Vi consiglio moltissimo di dare un occhiata al sito è anche una bellissima idea regalo https://www.besrey.com/





0 Commenti