In Calabria abbiamo superato i 40°, fa un caldo tremendo, ma per fortuna a rinfrescare le mie giornate c'e' il bellissimo ventilatore
ENERGYSILENCE 790 FRESHESSENCE IONIC dell'azienda Cecotec.
Ha un design davvero stupendo, potete usarlo sia al chiuso che all'aperto, infatti avendo anche  il giardino lo uso davvero moltissimo. 
Ecco le sue funzionalità.
Funzione da insetticida e aromatica. 3 velocità.
 Serbatoio da 3,1 L, 
Tecnologia nebulizzatore FreshEssence che rinfresca l’ambiente con microparticelle d’acqua.
EnergySilence Technology  dona una profonda sensazione d’aria fresca all’istante in modo totalmente silenzioso.
Tecnologia AirFlow5: sistema formato da 5 pale dal grande diametro per garantire il massimo flusso d’aria fresca in modo più efficiente.
Controllo remoto intelligente SmartControl grazie al suo telecomando a distanza e al suo display LCD per un uso facile e intuitivo.
Esclusivo motore 100 % in rame CopperEngine altamente efficiente, affidabile e di massima durabilità. 
 Allunga la vita utile del ventilatore evitando problemi tecnici e avarie indesiderate grazie al sistema di sicurezza ThermoSafe.
Funzione ionizzatore che genera ioni negativi per eliminare le particelle di polvere presenti nell’ambiente.
Godi di un ambiente con aroma piacevole grazie al sistema PureAroma per poter versare il liquido aromatico in un serbatoio speciale. Liquidi aromatici non inclusi.
Funzione insetticida. Pastiglie non incluse.
3 velocità per adattare l’intensità del flusso d’aria (bassa-Notte, media-Eco e alta-Turbo).
Il suo serbatoio dalla grande capacità da 3,1 l raggiunge fino a 12 ore di autonomia di vapore acqueo, per godere dei migliori ambienti durante tutta la giornata. Inoltre, è dotato di un indicatore di serbatoio che si accende nel caso di essere al minimo.
Sistema Adjustable Mist con 3 velocità di vapore per adattare in modo indipendente il vapore acqueo e creare differenti ambienti nella tua casa o terrazza.
Timer programmabile fino a 12 ore trascorse le quali il ventilatore si spegnerà automaticamente, per fornire la massima comodità durante l’uso e risparmiare energia.
Modalità RotateWind di oscillazione delle pale per fornire una maggior angolazione di areazione e un’ampia zona di freschezza.
Sistema TotalControl che permette di selezionare l’angolazione del flusso d’aria.






Vi consiglio moltissimo di dare un occhiata al sito, è davvero fantastico. Vi aspetto prossimamente con tante altre novità firmate https://storececotec.it/it/

0 Commenti