L'olio extravergine, rappresenta da sempre uno dei più apprezzati prodotti che vanta il Made in Italy.
Viene utilizzato per sue grandi proprietà non solo in cucina, ma anche in campo cosmetico.
Oggi voglio presentarvi Agrimaggiore azienda agricola che produce uno straordinario olio extravergine,
frutto della passione, dell'esperienza e della cultura contadina tramandata da nonno Francesco.
Agrimaggiore è una fra le realtà migliori in questo settore, infatti seguono tutto il processo di coltivazione degli ulivi, fino alla produzione e alla commercializzazione , proprio per dare alla propria clientela uno dei migliori olii italiani, che come sappiamo tutto il mondo ci invidia.




L'azienda si trova in Via Pietro Mascagni , 2 (55,90 KM)
76121 Barletta, Puglia,
 terra indiscussa per i suoi meravigliosi uliveti, infatti sarebbe davvero impossibile immaginare questa meravigliosa terra senza i suoi attori protagonisti: gli ulivi.
Vi consiglio di dare un occhiata al sito per acquistare questo straordinario extravergine che non vedo l'ora di usare per valorizzare al massimo le mie ricette.
Un amore, una passione tramandata in famiglia, infatti produrre olio extra vergine di 
oliva di ottima qualità è sempre stato uno dei sogni nel cassetto di nonno Francesco ed oggi è realtà grazie al lavoro di Francesco, Michele, Ruggiero e Franco.
Ringrazio l'azienda per la fiducia e faccio i miei complimenti all'azienda sia per la qualità dell'olio sia per il bellissimo packaging che trovo davvero curato nei minimi dettagli che lo consiglio anche come idea regalo da fare a Natale sarebbe sicuramente gradito e apprezzato.







0 Commenti