Lo shop che vi presento oggi devo dire che mi sta particolarmente a cuore, perchè ho sempre ammirato e apprezzato chi aiuta le persone meno fortunate di noi.

Sicani Solidale shop, nasce per aiutare a finanziare le attività a favore delle persone disabili e svantaggiate e, come tutte le cose positive, ne ha generate delle altre, un circolo virtuoso, a tutti gli effetti, infatti danno sostegno ai piccoli produttori locali presso i quali si forniscono e la prossimità consente di toccare con mano e selezionare i prodotti di qualità che poi propongono sul loro sito.





Sicani Solidale Shop è un’emanazione della Cooperativa Santa Maria di Gesù, nata nel 2017 per iniziativa di alcuni volontari dell’Associazione l’Arca Onlus.
Sicani Solidale Shop, Cooperativa Santa Maria di Gesù e L’Arca Onlus cono tre aspetti della stessa dedizione, dello stesso impegno nei confronti di persone che hanno bisogno di sostegno.









Visitando il sito   www.sicanisolidaleshop.com avrete l'imbarazzo della scelta, prodotti di qualità proprio come quelli che vi propongo oggi.
Un idea regalo perfetta per Natale, sicuramente apprezzata sopratutto se si pensa che allo stesso tempo  si fa del bene acquistandoli, perchè i profitti dello shop infatti sono destinati ad Arca Onlus che opera nel territorio di Cammarata.


0 Commenti