Amo moltissimo le centrifughe di frutta e verdure, oggi vi presento l’estrattore @cecotec.italia ecco le sue caratteristiche. Juice&Live 2500 EasyClean da 200 W di potenza, filtro EasyClean facile da pulire e canale XL con doppia uscita per frutta e verdura intera. Estrattore a freddo Slow Juicer che estrae più succo da frutta e verdura mantenendo le proprietà naturali ed evitando l’ossidazione. 





L’innovatore filtro EasyClean è dotato di un design esclusivo senza acciaio inossidabile, perfetto per eliminare qualsiasi residuo di polpa consentendo una pulizia più facile e rapida senza bisogno di usare spazzole. Il sistema di estrazione lenta da 70 rpm e la coclea con alte prestazioni, garantiscono una perdita minima di nutrienti che migliorano il sapore e colore dei centrifugati. Canale XL per introdurre frutta e verdura intere senza bisogno di tagliarle. Sistema più silenzioso rispetto ad un estrattore convenzionale che raggiunge fino a 95 dB. Tappo anti-goccia per evitare schizzi e ottenere centrifugati migliori. Inoltre, permette di pulire l’estrattore con un solo bicchiere d’acqua per poterlo riutilizzare immediatamente. Tamburo e caraffe in Tritan, materiale che rispetta il medio ambiente e senza Bisfenolo A (BPA-free). Permette preparare deliziosi succhi e smoothies fino a bevande di mandorle, nocciole o gelati con frutta congelata. Design compatto con rifiniture in acciaio inossidabile ideale per ogni tipo di cucina. Tamburo con doppia uscita che separa automaticamente il succo dalla polpa. Interruttore con 3 posizioni: fermo, acceso e reverse per mescolare centrifugati e aiutare a ostruire il passaggio degli alimenti. Include caraffa per succo e polpa.






 Estrattore compatto con tutte le parti integrate. 200 W di motore DC per processare frutta e verdura più dura senza sforzi. Tutte le parti si smontano in modo facile e veloce e sono lavabili in lavastoviglie. Security System con chiusura di sicurezza. Solo funziona se correttamente installato. Include spintore e uno spazzolino per la pulizia.

0 Commenti