🌾Avendo la pelle molto delicata, prediligo spesso i prodotti che siano artigianali con ingredienti completamente naturali.
🌷Oggi vi presento Almara Soap Italia, azienda con sede creativa a Praga che produce e vende saponi e cosmesi artigianale naturale al 100%.
🌼I suoi prodotti li definirei dei veri e propri gioielli, a parte per la loro bellezza con un design ricercato e bello da vedere.
Ogni pezzo è rifinito nei minimi dettagli, ma sopratutto sono dei veri alleati per la nostra pelle e per i nostri capelli.
🦋C'è una rigorosa attenzione nella scelta degli ingredienti, i saponi per esempio sono fatti a mano con il metodo tradizionale a freddo, e come coloranti l'azienda usa soltanto ingredienti naturalissimi come : avena, erbe, henné, latte di capra, cacao ecc.

🐞Ho gentilmente ricevuto vari prodotti tra cui bellissime saponette che vi invito a guardare nelle foto in tutta la loro bellezza,  scrub labbra, scrub corpo.







🌹Ritengo questo arrivo uno dei più belli che abbia ricevuto in questi anni perchè amo moltissimo tutto ciò che è realizzato con ingredienti naturali.
🌸Vi invito a visitare il sito per poter fare i vostri acquisti 👉http://www.almarasoap.it/

0 Commenti