Oggi vi propongo un prodotto che sicuramente sarà utile sia nei vostri uffici che nei vostri appartamenti.

Si tratta del purificatore d'aria Cecotec Total Pure 7500 dal design moderno e dalle funzionalità estremamente utili per avere nei nostri ambienti un aria più pulita e purificata.

Questo dispositivo ha dimostrato di essere un alleato potente nella purificazione dell'aria, rimuovendo in modo efficace polveri, allergeni e particelle sospese. La sua portabilità impeccabile consente di godere di aria pulita e salubre in diversi ambienti, ve lo consiglio moltissimo.

Ma adesso vi elenco le su funzionalità:Grande CADR (clean air delivery rate o tasso di emissione di aria pulita) capace di filtrare e pulire 600 m3/h di aria della stanza nella quale si trova.
I suoi 3 processi di filtraggio attraverso il prefiltro, il filtro in carbone attivo e il filtro ad alta efficienza, minimizzano la quantità di particelle nocive per la salute presenti nell’aria.
Il suo controllo con Wi-Fi mediante Smartphone permette di selezionare distinte configurazioni di funzionamento del purificatore e conoscere i dati da misurare.
Il suo grande volume di copertura da 200 m3 converte questo purificatore nel migliore alleato per eliminare le particelle nocive dell’aria da una stanza.
Il purificatore è dotato di un sensore PM 2,5, un sensore di concentrazione di particelle contaminanti e pericolose per la salute, principalmente di emissioni industriali.
Con le informazioni ottenute grazie a questo sensore, il purificatore mostra la qualità dell’aria mediante una scala di 4 colori, essendo blu il migliore e rosso il peggiore.
Il suo display LED mostra una grande qualità di informazioni in tempo reale, grazie ad esso è possibile verificare come diminuisce la concentrazione delle particelle nocive nell’aria della casa.





Vi lascio volentieri il link per poterlo acquistare cosa che vi consiglio di fare anche perchè con Cecotec il risultato è sempre garantito, un marchio tra i migliori in assoluto in commercio  https://storececotec.it/it/purificatori/totalpure-7500-connected

0 Commenti