Rispettare l'ambiente, la natura, gli animali, è una priorità che è quasi diventato un dovere per chi vuole per i propri figli un mondo migliore. 🌸
Spesso ci vuole davvero molto poco, e se tutti rispettassero poche piccole regole, si otterrebbero risultati soddisfacenti nel tempo.
A tal proposito voglio parlarvi di Essentia bio , azienda che ha fatto il suo punto di forza l'eco-compatibilità nella distribuzione di prodotti biologici, a cominciare dal packaging realizzato in bioplastica, derivante dall’utilizzo della canna da zucchero, ovvero da polimeri vegetali al 100%.
🌷🌷Il loro obiettivo è avere un mondo più "Green" 🌸🌷🎋🌼
Ho gentilmente ricevuto della linea live natural:
🌸pavimenti e superfici fragranza arancia con tensioattivi di origine vegetale
🌷bucato lavatrice fragranza orchidea con olio essenziale di lavanda bio e tensioattivi di origine vegetale
🌼balsamo capelli secchi e sfribrati con Olio di Baobab, Mucillagine, Acqua di lavanda, Avena e Altea bio
🌷Crema per il viso idratante e nutriente
con oli di Argan, d’Oliva e di Sesamo bio e Vitamina E.



Si tratta di detersivo per bucato fragranza orchidea, posso assicurarvi che questo prodotto ha un odore gradevolissimo, fresco e avvolgente, ma delicato allo stesso tempo. Ne basta davvero poco per avere un bucato perfettamente pulito e profumatissimo! Anche questo mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutte.


Questo è davvero uno dei miei prodotti preferiti, dopo averlo provato varie volte sono rimasta molto soddisfatta. Si tratta di un balsamo a risciacquo che elimina l'effetto 'Frizz' dai capelli .Il profumo è fantastico, come quello di tutti i prodotti di questa linea. Modo di utilizzo: . Posso assicurarvi che il prodotto fa esattamente quello che promette: ogni volta che utilizzo questo balsamo i miei capelli sono disciplinati, l'effetto 'ribelle-frizz' diminuisce tantissimo e i capelli sono più morbidi.


Si tratta di una crema viso idratante e nutriente , dalla texture morbida e leggera. Una volta spalmata si assorbe facilmente, lasciando la pelle liscia, morbida, profumata e idratata a fondo. Mi piace molto questo prodotto per la leggerezza della crema, la utilizzo sia mattina che sera, proprio per avere dei risultati ottimali nel tempo !!

Sono rimasta estasiata dall'esplosione di profumi e odori che questo lavapavimenti e superfici  ha rilasciato. Ideale per chi ama le fragranze agrumate e per chi cerca un prodotto deodorante a lunga persistenza. Inoltre, ciò che mi ha colpito, è stata la bellezza del packaging: adoro il celeste  e le sue varianti, e questa confezione va venire subito voglia di comprare questo prodotto!

L'immagine può contenere: testo

In conclusione vorrei dire che questi prodotti Essentia Bio sono perfetti, perchè di qualità e allo stesso tempo rispettano l'ambiente e questo a mio avviso li rende preferibili ad altri prodotti che invece potrebbero risultare nocivi per noi e per l'ambiente . Per scoprire di più vi consiglio di visitare il sito, e vi aspetto alla prossima con tante nuove novità e proposte interessanti !!!



1 Commenti

  1. Ho provato shampoo,balsamo, crema viso e bagno doccia. Sono prodotti molto buoni, hanno un'ottima fragranza ma soprattutto rispettano l'ambiente. E questa è la priorità. Grazie!

    RispondiElimina