In cucina per le mie ricette mi piace usare ingredienti di qualità per essere certa di avere alla fine un risultato ottimo.
Oggi vi presento TUMN un e-commerce che propone solo eccellenze Made In Italy e lo fa attraverso il FoodHub, un importante collegamento tra consumatori e piccoli produttori locali .
Tutto questo ha uno scopo quello di far crescere le aziende e la sua clientela promuovendo solo prodotti di alta qualità, e far si che i produttori propongano prodotti di nicchia per una clientela selezionata e attenta a ciò che mangia.

Ho ricevuto una selezione di alcuni prodotti che vi mostrerò più avanti attraverso le mie ricette.





Un bicchiere di latte freddo, una fetta biscottata integrale con la confettura di gelsi dell'azienda Tumn, è la colazione giusta che ci vuole per cominciare con carica e forza le nostre giornate !




Il primo piatto di oggi mi ha letteralmente riportato ai sapori e ai profumi della mia Sicilia.
Di solito per preparare la pasta con le sarde tipico piatto palermitano, usiamo il finocchietto selvatico fresco, ma oggi una bellissima proposta che potete acquistare visitando il sito dell'azienda Tumn mi ha proprio stupita !!
Ho preparato la pasta nel formato mezzi ziti, con pomodorini pachino, tonno, e la crema di finocchietto selvatico dal profumo e dal sapore davvero straordinario, una vera novità per me ma che vi consiglio moltissimo !!
Ho ultimato con del peperoncino in scaglie calabrese !!!









Intanto vi invito a visitare il sito per poter fare i vostri acquisti SITO .

0 Commenti