Amo moltissimo arredare la mia casa con mobili che siano belli da vedere e allo stesso tempo funzionali.

Oggi vi consiglio questa stupenda scrivania elettrica regolabile in altezza dell'azienda Flexispot dal design moderno, minimale ma con una caratteristica che personalmente mi ha colpita moltissimo, infatti grazie ad uno schermo con pulsanti possiamo a nostro piacimento regolarne l'altezza, ha un movimento silenzioso, veloce e stabile.

Potete regolarla fino a 4 modalità di altezza, c'e' anche un cassetto nella parte inferiore che raccoglie tutti i cavi, quindi niente fili sparsi e quindi praticità e massima prestazione.






Potete trovarla in diverse misure e in diversi colori, è molto facile montarla, schermo a spegnimento automatico che consente di risparmiare energia.
La consiglio moltissimo sia da mettere in uno studio da lavoro che per una cameretta, perchè il design si presta benissimo ad ogni ambiente sia moderno che classico.
Io ho scelto total white, infatti sia la base che il piano sono di colore bianco ma volendo potete abbinare diversi colori che stanno bene fra loro.
Vi lascio il link per poter visitare il loro sito e acquistarla comodamente da casa, spedizione perfetta e consegna puntuale, la consiglio anche come idea regalo sarebbe apprezzata e gradita, link azienda 👉https://www.flexispot.it/

#Flexispot #flexispot.it


0 Commenti